Per i primi 30 minuti o giù di lì mi sono davvero divertito - poi ha iniziato a picchiettare. Batman e Nightwing non appartenevano a questo genere di umorismo. Mi sarebbe piaciuto di più se fosse stata un'avventura da solista Harley. <br/> <br/> Il cast vocale è stato buono (mi è piaciuta la presa di Rauch su Harley, e spero che ci provi un'altra volta) ed è stato bello guarda ancora quei disegni di BTAS, ma per essere onesti sono stati sprecati in questo. <br/> <br/> Sono un grande fan delle animazioni in DC, ma non riesco a vedermi guardare questo. Per una buona prima mezz'ora, una buona recitazione e alcune cose che mi hanno fatto ridere mi hanno dato 6/10. È sciocco, davvero. Questo mi ricorda quando la gente odiava i sequel del gioco per PC di Monkey Island perché ricordava che il secondo della serie era una specie di epopea seria, piuttosto che un gioco che aveva disputato concorsi e ballando scheletri. <br/> <br/> Come fan accanito di Batman: The Animated Series - che in realtà si è preso la briga di guardare oltre i primi cinque episodi o un singolo film - Riesco a ricordare un sacco di episodi di Harley che erano perfettamente compatibili con questo film. Controlla la prima parte di & quot; Holiday Knights & quot; episodio come un solo esempio! La gente dimentica che la serie animata Batman era del team di animazione della Warner Bros responsabile di Freakazoid, Animaniacs, Tiny Toon Adventures e simili. E per quanto oscuro potesse essere a volte, era ancora rivolto a un pubblico più giovane. <br/> <br/> C'era ridicolo il coinvolgimento della scena televisiva gigante di Riddler, il labirinto bizzarro con la mano robotica volante, i vari deathtraps ogni cattivo potrebbe venire fuori, e assolutamente nulla che coinvolge il Cappellaio Matto. E la gente dimentica. Per qualche ragione, c'è questa visione offuscata, annebbiata e assolutamente scorretta che lo spod medio della strada ha che Batman: The Animated Series era l'equivalente animato di The Dark Knight Returns. Questo semplicemente non è il caso. A tutti. <br/> <br/> La serie animata prese era una di un Batman più morbido; un Batman che è stato in grado di simpatizzare con la situazione dei suoi cattivi; un Batman più umano che aveva vulnerabilità e senso dell'umorismo. In realtà c'è un termine tra i vecchi fan dei fumetti per quello che piace a queste persone, "Batgod". È usato in modo derisorio perché è qualcosa che i fan, come me, semplicemente non amano. L'hardcore, iper-conservatore Batman con un mento d'acciaio che potrebbe prendere il giorno del giudizio dopo aver sconfitto Superman nel terreno. È una presa incredibilmente noiosa, noiosa e unidimensionale sul personaggio, se mai ne ho visto uno. La gente noiosa lo adora, però. <br/> <br/> E questa è la cosa, adoro prendere Batman se sei un po 'noioso. <br/> <br/> Batman of The Animated Series è sempre stato un amalgama. Un Batman molto umano degli anni '70 / '80 prima che le cose diventassero cupamente oscure; Uno sciocco, accanito Batman che ha dovuto lottare contro le trappole mortali, degli anni '60; Un Batman che potrebbe essere sciocco e avere un senso dell'umorismo, a partire dagli anni '60; E un Batman che è stata la creazione del team di Warner Bros. Animation. <br/> <br/> Quindi questo non è per il noioso pubblico di "Batgod". Questo è per quelli di noi che sono veri fan da molto tempo. Non il tipo di "fan" che hanno guardato un singolo film o qualche episodio di qualcosa qua o là, ma quelli di noi che hanno seguito Batman dagli anni '60 attraverso tutte le sue trasformazioni. Questo è Batman di Bat-fan. Non ho preso questo film abbastanza seriamente come alcuni che lo hanno recensito qui su IMDb. Le loro opinioni sono perfettamente valide e perspicaci e io per prima cosa apprezzo i loro sforzi; Immagino di aver appena pensato che questo film sarebbe stato insolito (a causa del titolo) e ho sperato solo di essere intrattenuto per non avere un'esperienza che cambia la vita. Indovina un po?! Ero davvero (divertito così)! A mio parere, era proprio la giusta dose di nostalgia per Batman The Animated Series (BTAS) degli anni '90 con un po 'di WTF e ampli moderni; OMG gettato per buona misura. Sono rimasto davvero scioccato un paio di volte (lo saprai quando arriverai a quella scena) e ho riso ad alta voce agli altri (tieni gli occhi aperti per il Batusi !!) Ho pensato di dover ammettere, ho davvero perso la voce di Arleen Sorkin come Harley . Non sei sicuro di cosa sia successo lì WB ?! Voglio dire, sembra un gioco da ragazzi quello di riportarla indietro se porti indietro tutti gli altri da BTAS (solo dicendo). <br/> <br/> Un modo in cui potresti goderti 'Batman & amp; Harley Quinn è più se lo guardi come un episodio molto lungo e perduto & quot; di BTAS, non un'aggiunta all'universo animato DC. Questo è quello che mi sono trovato a fare. Non ho amato ogni singolo episodio di BTAS (sussulto!) Ma ho amato l'intera serie nel complesso. C'è gente che distruggerà questo film, affermando che in qualche modo ha distrutto la loro infanzia, ma onestamente, se è così, l'hanno presa troppo seriamente. Era esattamente quello che il titolo implicava; una folle storia ibrida che intreccia Batman (e Nightwing) con una storia di Harley Quinn. Il mio suggerimento è questo: se stai cercando un film d'animazione, vuoi essere divertito e magari uccidere 75 min., Guarda questo film eccentrico, a volte scioccante. <br/> <br/> Alleggerisci le persone, o come un grande un clown disse una volta … "Perché così serio?!" Il film prende infatti il fatto che l'umanità sta distruggendo il pianeta. Il riscaldamento globale è un dato di fatto. La posizione di Batman è "sì, l'uomo sta distruggendo il mondo, ma non possiamo cancellare l'umanità per risolverlo". Il messaggio di envirowhacko è così importante per i produttori da non preoccuparsi di nient'altro che del messaggio. Mostra. <br/> <br/> Questo film è spazzatura assoluta. Sì, capisco che dovrebbe essere leggero e divertente. Cerca di essere divertente. In effetti, è così difficile essere divertente che non sia divertente. <br/> <br/> Sembra che sia mirato agli stoner dei college - le battute infantili sono mescolate con umorismo e linguaggio adulti. Ci vorrebbe un sacco di erba per rendere piacevole il guardare. <br/> <br/> Gran parte dell'umorismo sarebbe molto meglio se fosse più breve. Ad esempio, uno scherzo di scoreggia dura troppo a lungo. <br/> <br/> Il finale è brusco e insoddisfacente. Quest'ultima parte, insoddisfacente, è coerente con l'intero film. Un'animazione così rilassata !!! Questa è la prima volta, ho questa sensazione dopo aver visto un'animazione di Batman. Il regista ha fatto molto bene in questo film. È divertente e così rilassato. La musica e la voce dei personaggi sono fantastici, specialmente il personaggio di Harley Quinn. C'è un altro Batman con cuore più caldo e migliore Harley Quinn. Tale modifica del personaggio ha creato un film divertente. Anche se non c'è una trama eccellente, ma è un'animazione molto buona da guardare se hai bisogno di rilassarti e cambiare l'appetito del film. Vale la pena dare una prova.
Harololl replied
359 weeks ago