Vishal's Omkara è stupefacente. Ecco come devo descriverlo. Tutti nel film da Ajay all'uomo che interpreta il personaggio dell'amico di Tyagi sono superbi. Ho sentito che Vishal ha messo tutti i suoi soldi in questo film e non ha preso una sola paisa come compenso. Ciò dimostra quanto il cinema si sia dedicato. <br/> <br/> Il mio preferito nel film è Ajay perché ha mostrato una tale intensità nei suoi occhi e ha mantenuto quella cosa di gelosia per la maggior parte del film. Si può davvero imparare da questo personaggio come perché non essere come lui e quale sarebbe la conseguenza se essere come lui. Il pinnacolo del risultato di essere geloso è mostrato in questo film. Questo può sembrare ridicolo, ma tutti noi esseri umani abbiamo questa sensazione chiamata gelosia e dobbiamo rimuovere quella sensazione dal nostro interno per non rimuoverti. <br/> <br/> La linea di fondo è la Gelosia - & gt; Distruzione. <br/> <br/> Mi chiedo che Shakesphear abbia scritto questo Otello molto molto tempo fa e sembra ancora così fresco in questa età avanzata e rimarrà tale. <br/> <br/> Devo scrivere qualcosa su Gulzar Saab qui. Ha usato molte parole / espressioni come "dashrath ka vada", "beedi jalaile jigar se piya" e molte di queste parole nella canzone "naina …". E la musica e la rappresentazione rimangono fedeli a quei testi meravigliosi. Questo è uno dei migliori film del 2006. Un'ottima interpretazione di William Shakespeare "Othello". in un ambiente indiano. Dai nomi dei personaggi, alla posizione, al look, alla scenografia, al dialogo, dalla versione originale a quella indiana, si presentano con grandi somiglianze ma con straordinarie differenze. L'ultima impresa di Vishal Bharadwaj, "Maqbool", non ha avuto buoni risultati nel mercato a causa della mancanza di star power e della comprensione del pubblico. Tuttavia, questa volta si è preso cura dello star power, e non solo usando grandi nomi, ma ha ottenuto il meglio da ogni attore nel film. Dobbiamo aspettare e vedere se il pubblico comprende & quot; Omkara & quot; meglio allora "Maqbool". Quello che William Shakespeare ha fatto al mondo letterario ai suoi tempi, Vishal Bharadwaj lo sta facendo oggi con il grande schermo. William Shakespeare ha riempito il suo teatro con la sua letteratura, Vishal Bharadwaj riempie le sale del cinema di tutto il mondo con la sua opera d'arte. Dal coro di voci simili a Bollywood nasce la voce di Vishal Bharadwaj: nitida, chiara e sicura di sé. Questo film presenta performance sorprendenti da volti familiari e un po 'stanchi, prendendo una piega in un adattamento intuitivo di "Othello", supportato da una musica meravigliosa, un'eccellente poesia di Gulzar e un uso raro ma del tutto sufficiente della fotocamera. Il fatto che si tratti di un film commerciale con un cast di star tra le liste mi dà speranza e, in effetti, dovrebbe servire da esempio contro tutti coloro che si lamentano della banalità del cinema indiano attuale. Guardalo se ami Shakespeare, guardalo per le rappresentazioni, guardalo per la poesia nei testi, guardalo per la sua interpretazione esclusivamente indiana del film western / cowboy. Guardalo per sapere cosa sto dicendo. Non potevo credere che Omkara fosse un film di Bollywood. Sono così felice di vedere finalmente un film hindi che è buono come qualsiasi film in qualsiasi lingua che ho visto. <br/> <br/> Anche se è stato difficile capire i dialoghi per intero, e io vengo dall'Uttar Pradesh, sono rimasto stupito di quanto fossero autentici. Sono stato fortunato ad aver visto il film negli Stati Uniti con i sottotitoli, e quindi ho potuto comprenderli meglio. Ero così felice di sentire realmente il vero hindi / Avadhi, invece che l'hindi sintetico, mondano e senza vita. Alcuni dialoghi mi ricordavano il matrimonio dei monsoni. <br/> <br/> Non producono film migliori di Omkara in nessun'altra parte del mondo. È assolutamente da vedere. E ti divertiresti di più in un teatro dove gli daresti l'attenzione che merita. <br/> <br/> Fuori da tutte le grandi star del film, Saif è stato il migliore nel suo ruolo di Langda. Ha eclissato tutti tranne che sua moglie (nel film). <br/> <br/> Omkara è un capolavoro e verrebbe giudicato uno dei migliori film che Bollywood abbia mai prodotto. Dopo Rang De Basanti un film che cerca di rispondere alla richiesta di cinema intelligente a Bollywood. Una buona sceneggiatura, musica e una storia comprovata per il film. Ma c'erano cose che avrebbero dovuto essere affrontate in modo più intelligente. Ajay Devegan come protagonista non è riuscito a evocare lo stesso tipo di intensità con Gangajal e Apahran di Prakash Jha. Avevamo bisogno di qualcuno che fosse mascolino e ossessionato dall'amore per l'amore. Gli umori non stavano oscillando in vari punti. Non posso suggerire un nome migliore, ma questo avrebbe potuto fare la differenza tra un successo acclamato dalla critica e un botteghino per questo film. Saif, Konkana, Bipasha e Nasreedduin Shah erano semplicemente fantastici e anche il ragazzo che interpretava il marito perduto di Kareena aveva il suo bel pezzo.
Harololl replied
347 weeks ago